);

PALAZZO EULERO

Il nuovo complesso residenziale PALAZZO EULERO è la soluzione studiata su misura per te.

Nel cuore di Padova, comodo a tutti i servizi, abbiamo progettato un edificio residenziale composto da quattro lussuose unità abitative dotate di rispettivi garage e posti auto.

ARCHITETTURA

Soluzioni raffinate dalle linee moderne, disposte su un unico livello.

Il design moderno del fabbricato è valorizzato dai volumi e attraverso l’abbinamento dei colori.

SPAZI RAZIONALI

Molta attenzione e tempo sono dedicati nell’analisi della vivibilità di tutti gli ambienti della casa: tutto inizia dalle esigenze e la quotidianità contemporanea.

Obiettivo primario è far sì che ogni spazio svolga appieno la sua funzione.

Ambienti interni razionali e armonici, zone living luminose dotate di scenografiche vetrate poste in comunicazione diretta con l’ambiente living dei terrazzi, e inoltre a servizio della casa ritroviamo sempre il ripostiglio, considerato u n ” s a l v a v i t a “.

ISOLAMENTO TERMICO

L’ impiego di tecnologie che mirino al contenimento dei consumi energetici è il punto di partenza di ogni studio progettuale: grazie all’utilizzo di una muratura in legno cassero altamente performante e prestando la massima cura a tutti i punti “delicati” di collegamento tra l’abitazione e l’ambiente esterno garantiamo ad ogni acquirente il massimo comfort e consumi contenuti.

ALTA EFFICIENZA

Il cuore della casa sarà un impianto termico “autonomo” di ultima generazione completamente elettrico, eliminando così l’utilizzo del gas e le emissioni di CO2.

Questo sistema si interfaccerà con l’ impianto fotovoltaico, dedicato per ogni singola unità abitativa, e dimensionato all’assorbimento della macchina per il riscaldamento e produzione dell’acqua calda sanitaria.

FINITURE

Ampia gamma di proposte per personalizzare la Vostra nuova casa: pavimenti di alta qualità, rubinetterie di design e linee di sanitari innovative con gestione dei consumi, per creare al meglio il Tuo nuovo spazio living.

COMFORT ABITATIVO ASSOLUTO

È frutto di un approccio consapevole nella progettazione e di accurate scelte costruttive. Ogni dettaglio deve essere funzionale all’obiettivo, nel rispetto degli equilibri che determinano il benessere percepito negli ambienti interni.
Quando parliamo di comfort abitativo intendiamo la percezione di benessere psicofisico che proviamo quando ci troviamo all’interno di una stanza.

È un aspetto fondamentale, poiché ormai passiamo moltissime ore in ambienti
chiusi, che sia per lavoro o vita privata. Dunque, ogni scelta costruttiva è orientata alla realizzazione di ambienti interni di qualità.

Telefonare al +39 329 1056774

oppure inviare una mail all’indirizzo

cantieri@civico1.com

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form per essere ricontattato!